La Risonanza Magnetica Terapeutica TMR® è una particolare forma di stimolazione dei tessuti biologici, tramite campi magnetici pulsati PEMF a bassa frequenza e bassa intensità, basata su un processo biofisico validato in letteratura (*).

La tecnologia TMR®, consente di esporre in totale sicurezza i pazienti a campi elettromagnetici pulsati di specifiche forme e frequenze, oggetto di brevetto internazionale. Questi campi elettromagnetici giocano un ruolo chiave in un ampio spettro di funzioni del tessuto biologico.

DIAPASON® è il sistema progettato e realizzato da THERESON per essere utilizzato dal paziente anche comodamente a casa propria, senza l’ausilio di personale sanitario.
Le sedute non richiedono medicazioni o preparazioni particolari, il paziente non deve spogliarsi o rimuovere le fasciature.
Tutti i comandi sono semplificati per consentirne l’uso a chiunque, indipendentemente dalla familiarità o meno con l’impiego di strumenti tecnologici.
I dati delle terapie effettuate con DIAPASON® possono essere inviati al medico permettendo così di mantenere un’efficace continuità assistenziale sul territorio tra il personale sanitario e i pazienti a casa.

 

(*) L. Brizhik Effects Of Magnetic Fields On Soliton Mediated Charge Transport In Biological System Journal of Advances In Physics November 2014; 6:2, 1191-1201

Richiedi un preventivo gratuito

Acquisto Noleggio

Ai sensi della circolare del Ministero della Salute del 28/03/2013, THERESON S.p.A. avvisa l’utente che i contenuti presenti nel sito (testi, immagini, foto ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari ed hanno un contenuto esclusivamente informativo. Tali informazioni non sono dunque qualificabili come pubblicità.
THERESON S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni da parte di soggetti che non siano operatori professionali.