Nonostante l’impegno di ingenti risorse sanitarie, molte patologie che richiederebbero un trattamento continuo, non sono trattate con l’assiduità che avrebbero bisogno, portando spesso a complicanze indesiderate.

Il trattamento con TMR® consente al paziente di poter proseguire la terapia a casa propria, sotto il controllo del proprio medico curante, garantendo la continuità di cura necessaria a una corretta guarigione e al ritorno ad una qualità di vita soddisfacente.

THERESON interviene mettendo a disposizione di pazienti, utenti privati, personale sanitario, professionisti di settore ed istituti, un sistema sviluppato per essere efficace, efficiente, economico e di facile utilizzo da parte di qualunque utente in totale autonomia.

Richiedi un preventivo gratuito

Acquisto Noleggio

Ai sensi della circolare del Ministero della Salute del 28/03/2013, THERESON S.p.A. avvisa l’utente che i contenuti presenti nel sito (testi, immagini, foto ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari ed hanno un contenuto esclusivamente informativo. Tali informazioni non sono dunque qualificabili come pubblicità.
THERESON S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni da parte di soggetti che non siano operatori professionali.