DIAPASON®, il dispositivo con tecnologia TMR® integrata, può essere utilizzato in ambulatorio oppure dal paziente autonomamente a casa propria, senza necessità di assistenza di personale specializzato. Il trattamento con TMR® infatti non necessita di sbendaggio della ferita o la rimozione del tutore/gesso e non richiede preparazioni specifiche.

Tutti i comandi sono chiari e semplificati al massimo per consentirne l’uso a tutti, indipendentemente dalla familiarità o meno, con l’impiego di strumenti tecnologici.

L’utilizzo del dispositivo a casa propria permette al paziente di rispettare integralmente il protocollo terapeutico, fattore determinante per la sua guarigione.

 

La terapia viene somministrata in sedute della durata di circa 30 minuti, da una a quattro volte al giorno, per un periodo variabile da 4 a 8 settimane, in funzione della gravità e del tipo di patologia, in accordo alle indicazioni del proprio medico.

Il sistema è composto da una console e due tappeti che emettono il campo elettromagnetico pulsante e sono per questo chiamati “diffusori”. Il più grande viene utilizzato per la stimolazione sistemica, ovvero dell’intero corpo, mentre il secondo, più piccolo, per la stimolazione locale.

 

 

Scarica la guida rapida

Richiedi un preventivo gratuito

Acquisto Noleggio

Ai sensi della circolare del Ministero della Salute del 28/03/2013, THERESON S.p.A. avvisa l’utente che i contenuti presenti nel sito (testi, immagini, foto ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari ed hanno un contenuto esclusivamente informativo. Tali informazioni non sono dunque qualificabili come pubblicità.
THERESON S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni da parte di soggetti che non siano operatori professionali.