I prodotti THERESON sono stati progettati per un utilizzo domiciliare che possa garantire al paziente il rispetto del trattamento terapeutico e la semplicità d’uso, nel comfort della propria abitazione. Per le seguenti ragioni abbiamo previsto la formula del noleggio personalizzato che meglio si adatta alle esigenze dei nostri pazienti.

La formula prevede il noleggio del dispositivo a partire da un mese, che può essere adeguato al percorso di cura del paziente. Inoltre, in caso di utilizzo prolungato, viene proposta la possibilità di acquisto. Nel caso di acquisto successivo alla prima fase di noleggio, verrà applicato uno sconto che terrà conto del periodo di noleggio effettuato.

Per richiedere un preventivo gratuito utilizzare il form sottostante.

Richiedi un preventivo gratuito

Acquisto Noleggio

Ai sensi della circolare del Ministero della Salute del 28/03/2013, THERESON S.p.A. avvisa l’utente che i contenuti presenti nel sito (testi, immagini, foto ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari ed hanno un contenuto esclusivamente informativo. Tali informazioni non sono dunque qualificabili come pubblicità.
THERESON S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni da parte di soggetti che non siano operatori professionali.