Nella prima fase della sua vita, quella dedicata alla ricerca e lo sviluppo, THERESON si è avvalsa della collaborazione dei migliori centri di ricerca universitaria ed ospedaliera in Italia ed all’estero, lavorando a stretto contatto con i massimi esperti inizialmente nel settore del Wound Care, e successivamente in quello Ortopedico.

A differenza di molte altre realtà che hanno subito scelto una strada commerciale, THERESON ha voluto in primo luogo dimostrare l’efficacia clinica dei suoi prodotti. In seconda battuta ha investito in relazioni forti con professionisti e pazienti, facendo tesoro dei loro feedback, apportando valore aggiunto in termini di prodotto e di servizio al cliente.

Oggi, forte dei risultati raggiunti in questi anni di lavoro, THERESON è entrata nel mercato affiancandosi ai migliori partner in Italia per la commercializzazione dei suoi prodotti. Se da una parte la tecnologia THERESON è utilizzata quotidianamente all’interno di strutture mediche di eccellenza, dall’altra, le più importati reti commerciali Italiane rappresentano i suoi prodotti e sono perfettamente formate per illustrarne la tecnologia e declinarla sulle necessità del paziente.